parquet-palermo-contato

Berti sa cosa significa evoluzione. Da sempre investe nella ricerca, prestando attenzione alla qualità e alla funzionalità, alla personalizzazione e alla varietà di prodotto. Ogni pavimento nasce nel pieno rispetto di questi valori.

Pavimenti in legno

I prodotti di Berti Pavimenti Legno si dividono nelle seguenti collezioni:

  • Parquet Prefiniti
  • Parquet Artistici
  • Parquet per Esterni e Rivestimenti

Le diverse linee permettono ad ognuno di scoprire il parquet che più si addice alle sue esigenze e dare sempre nuova voce allo stile.

 

parquet-palermo-contato

Berti LUX

L’elevata qualità della finitura Lux che prevede una stesura industriale di vernice, conferisce al prodotto un effetto estetico elegante. Possono essere utilizzati per rivestire pavimenti preesistenti e pareti, e sono calpestabili a poche ore dalla posa.

parquet-palermo-contato-rovere

Berti ANTICO

Le sfumature del passato che ritornano riproposte in un pavimento in legno. Una struttura moderna, ma dall’ inconfondibile gusto classico. L’esclusiva finitura Antico rende la superficie, del pavimento impareggiabile per durezza, inalterabilità, idrorepellenza ai liquidi.

parquet-palermo-contato-doussie

Berti BASIC

Creata per arredare ambienti moderni, ma perfetta anche per le ristrutturazioni, è un ottimo compromesso tra tradizione e innovazione. La finitura superficiale Basic dona particolare pregio estetico al prodotto: lo strato nobile calpestabile presenta una lieve spazzolatura che regala ad ogni listone uno speciale effetto “graffiato”.

parquet-palermo-contato-intarsio

Berti INTARSIO

Viaggia con Berti attraverso lo stile, alla ricerca di nuovi intarsi e decori, alla scoperta di nuove combinazioni di specie legnose. Creando motivi e forme suggestive, scegliendo e accostando in modo insolito, prendono forma splendidi pavimenti in legno, pronti a raccontare di terre lontane. ll pavimento in legno non ha più confini.

parquet-palermo-contato-per esterno

Berti HAVANA

Havana Tech è una combinazione vincente tra legno e alluminio che ha permesso di creare un prodotto versatile e resistente, che permette di pavimentare in maniera veloce e funzionale superfici per esterno anche di ampia estensione.