Berti studio

Suggerendo essenze e finiture inaspettate nasce Berti Studio: collezioni pensate per adattarsi a gusti e atmosfere differenti, con una varietà eccezionale di stili e colori. Ognuno è libero di comunicare attraverso i parquet Berti Studio il proprio modo di essere, la propria personalità, con schiettezza e moderna apertura.

 

Rivestimenti in legno

Berti Studio propone tre diverse collezioni:

 

  • VINTAGE, per delle finiture anticate e che ripropongono la atmosfere del passato,
  • AVANTGARDE, per chi cerca un prodotto dal sapore moderno e raffinato
  • FLAIR, per la ricerca della naturalezza e bellezza data data dalla finitura in olio.

Vintage

parquet-palermo-contato

La linea VINTAGE propone esclusivi trattamenti superficiali, per un parquet dove sono decisi i richiami della tradizione più nostalgica e vissuta del pavimento in legno. È così che nasce la collezione Vintage di BertiStudio che, impiegando speciali tecniche di invecchiamento e finiture a vernice ecologica effetto cera, interpreta in chiave moderna su parquet prefinito tutta la bellezza degli antichi tavolati.

Avantgarde

parquet-palermo-contato

Il particolare trattamento di finitura superficiale dello strato nobile prevede due mani di fondo colorato e due mani di vernice acrilica effetto naturale, stese a rullo per un totale di 200 gr/mq: una quantità molto più elevata rispetto agli standard usuali, che garantisce massimo pregio estetico e un’ottima resa funzionale di protezione.

Flair

parquet-palermo-contato

La finitura ad olio garantisce un trattamento superficiale di alto livello, che conserva l’aspetto originale del pavimento in legno. L’olio naturale utilizzato da Berti è un insieme di diversi olii di origine vegetale, che impregnano e proteggono il parquet. I componenti sono stati scelti secondo criteri di eco-compatibilità per garantire un trattamento naturale.